Sabato 28 ottobre 2023 – Cascate di San Fele (PZ)

Sabato 28 ottobre 2023

I Sabati del CAI Napoli

Le Cascate di San Fele (PZ)

Escursione con bus turistico che verrà effettuata solo al raggiungimento minimo di 30 partecipanti

Direttore: Claudio Solimene (cell. 348.0536215)

Escursione AR – Difficoltà T/E – Dislivello 100 m – Sviluppo del percorso 5 km – Durata 3.30 ore

Equipaggiamento: La gita è di carattere culturale. Abbigliamento confortevole a strati e scarpe comode adatte ad un contesto fluviale. Consigliati maglia in pile (in quanto si cammina nel sottobosco), giacca a vento o mantella e bastoncini telescopici.

Colazione, acqua: colazione al sacco in area picnoc attrezzata

Appuntamenti: Ore 7,00: Piazza Medaglie d’Oro – Ore 7,15: Piazza Sannazzaro – Ore 7,30: Corso Galileo Ferraris Hotel Ramada. Ore 16,30; Partenza per Napoli. Il rientro è previsto per le ore 19,00 circa. Fermate Corso Galileo Ferraris e Piazza Medaglie d’Oro. Si raccomanda vivamente massima puntualità e rispetto degli orari. Il direttore si riserva di apportare, se necessario, modifiche al programma.

Costo autobus: € 20,00 a persona.

Le persone che, avendo prenotato, rinunziano alla gita oltre la data limite di prenotazione dovranno versare comunque l’importo del posto in autobus.

Non soci CAI: versamento di € 7,50 a titolo di copertura assicurativa giornaliera da effettuarsi entro venerdì 20 ottobre 2023 a mezzo bonifico bancario sul seguente IBAN: IT47E0623003539000035438155 intestato a CLUB ALPINO ITALIANO SEZIONE DI NAPOLI ed a fornire i propri dati anagrafici completi: nome, cognome, codice fiscale, luogo e data d nascita, recapito telefonico, e-mail, indirizzo di residenza. Una volta effettuato il bonifico trasmetterne copia a segreteria@cainapoli.it.