Sabato 20 e domenica 21 maggio 2023 – Monti Lattari con Istituto dei Castelli

Sabato 20 e domenica 21 maggio 2023

CAI Napoli – Istituto nazionale dei Castelli

Monti Lattari

Visita del Castello di Pino (Pimonte)

L’Istituto nazionale dei Castelli Campania in collaborazione con il Comune di Pimonte con l’accompagnamento del CAI Napoli

Info e prenotazioni: 333.685.39.18

Dislivello 250 m – Durata: ore 3 escluso soste (2 ore in salita, 1 ora in discesa) – Difficoltà: E

Equipaggiamento: scarponcini da trekking, vestiti a strati, t-shirt, felpa, pile, giacca antivento, indumenti per la pioggia, crema solare, cappellino e occhiali da sole.

Colazione al sacco. Acqua da portare

NON SOCI CAI: L’escursione è aperta anche ai non soci CAI, purché con equipaggiamento appropriato. Contattare preliminarmente il direttore di escursione. Assicurazione obbligatoria (Euro 7,50) da pagare entro il venerdì precedente a mezzo bonifico bancario intestato a Club alpino italiano – Sezione di Napoli – IBAN IT47E0623003539000035438155, specificando la data della gita, il nome e la data di nascita ed inviando la ricevuta del bonifico ai direttori di escursione.

Leggi e scarica la scheda