Corso interregionale ONC di primo livello anno 2023

 

Domenica 21 maggio 2023

I Comitati Scientifici Regionali di Abruzzo, Campania, Puglia, GR Basilicata e GR Molise organizzano il

Corso interregionale ONC di primo livello anno 2023 

Direttore del corso ONCN Luigi Iozzoli – Referente presso il CSC prof. Marco Peresani – Referente per Abruzzo ONC Gaetano Falcone – Referente per Basilicata ORTAM Bruno Niola – Referente per Campania ONCN Anna Maria Martorano – Referente per Molise ONC Claudio Struzzolino – Referente per Puglia ONC Vito Lamacchia.

Iscrizione entro il 20 maggio 2023 previa prova di ammissione

Le date delle lezioni in videoconferenza e le date dei weekend in presenza verranno comunicate ai partecipanti dopo le prove di ammissione.

Il test si svolgerà il giorno sabato 27 maggio alle ore 11, contemporaneamente in 4 sedi distinte (presso la sez. di Campobasso, la sez. di Gioia del Colle, la sez. di Salerno e la sez. di Lagonegro) alla presenza dei referenti regionali dei corsi.

Costo di iscrizione al corso: Euro 100,00 quale contributo spese generali e comprensivo delle spese di vitto e alloggio nei 4 weekend di corso (è possibile richiedere alle sezioni di ottenere successivo rimborso spese per chi accede al titolo). Le spese personali di viaggio per raggiungere i luoghi delle sessioni in presenza sono a carico dei corsisti.

Leggi e scarica il bando del corso