Domenica 26 marzo 2023 – Ciro Malavenda

Ci ha lasciato Ciro Malavenda

Ciao Ciro

Sono tantissimi i soci che ti ricordano gioioso e sorridente, camminatore entusiasta e gagliardo, amico sincero e speciale, spesso alle Settimane verdi del CAI Napoli, felice di essere in montagna, in buona compagnia. Ti ricordiamo in calzoncini e in ciaspole, in inverno e in estate, attivo alle gite e nella vita della sezione, sportivo anche nel calcio, che praticavi da arbitro. Socio dal 2004, sei stato subito attivo e frequente accompagnatore di escursioni nel Matese, nei Picentini, a Ischia, in Abruzzo; Consigliere nel 2006-2009, Revisore dei conti nel 2015-2018.

Gli amici ti ricordano con affetto in Slovenia e in Val d’Ayas, a Champoluc e in Dolomiti, memori del tuo sorriso e della tua disponibilità.

Tutta la Sezione ti saluta con affetto e con le più sentite condoglianze alla tua famiglia.