Sabato 16 ottobre 2021 – Assemblea generale ordinaria

fondata nel 1871

Convocazione Assemblea Generale Ordinaria

SABATO 16 OTTOBRE 2021 ALLE ORE 09,30

in duplice ed alternativa modalità, causa procedure anti COVID finalizzate ad evitare assembramento, presso la sede in Castel dell’Ovo in Napoli per i soci prenotati regolarmente nel numero ridotto di 20, e on-line per tutti coloro che non potranno partecipare di persona.

Per le procedure di prenotazione all’assemblea e per la partecipazione on-line saranno date adeguate informazioni sul sito della sezione www.cainapoli.it.

ORDINE DEL GIORNO

1. Nomina del Presidente e del Segretario dell’Assemblea;
  2. Relazione del Consiglio Direttivo;
  3. Relazione del Tesoriere;
  4. Relazione dei Revisori dei Conti;
  5. Approvazione del bilancio consuntivo 2020;
  6. Approvazione quote sociali 2022;
  7. Approvazione del bilancio preventivo 2022;
  8. Consegna Aquile d’oro ai soci venticinquennali e cinquantennali (anno 2021);
  9. Varie ed eventuali
  10. Elezioni cariche sociali

Le elezioni alle cariche sociali avranno inizio al termine dell’assemblea; sarà possibile votare di persona in sede previa prenotazione in gruppi di massimo 25 persone ogni ora a partire dalle 13:00 fino alle 17:00 di sabato 16 ottobre. Per le procedure di prenotazione alle votazioni saranno date adeguate informazioni sul sito della sezione www.cainapoli.it.

Napoli, lì 1 ottobre 2021

Umberto Del Vecchio

Scarica la convocazione con il modulo della delega – ogni socio può avere due deleghe

Prenotati qui per venire a votare sabato 16 ottobre dalle 12 alle 17 –