7 aprile 2018 Assemblea ordinaria dei soci ed elezioni Triennio 2018 2021

Il prossimo 7 aprile presso la sede del CAI Napoli in Castel dell’Ovo alle ore 10.00 è convocata l’Assemblea Ordinaria dei Soci della Sezione CAI Napoli.

Al termine dell’assemblea inizieranno le operazioni di votazione per il rinnovo delle cariche sociali della Sezione del CAI di Napoli per il triennio 2018 2012

Le cariche in rinnovo sono:

• Presidente
  • Consiglieri (numero di 8)
  • Revisore dei Conti (numero di 3)
  • Delegato della sezione (numero di 1 per l’anno 2018)

I soci della sezione che fossero interessati a presentati una propria candidatura sono pregati di inviare una comunicazione a segreteria@cainapoli.it indicando nel campo soggetto “candidatura CAI Napoli 2018” e nel campo testo i seguenti dati:

• nome
  • cognome
  • data di nascita
  • carica/e per la<7e quali si presenta la propria candidatura
  • breve curriculum (opzionale)

Verrà preparata una pagina nella quale sarà pubblicato l’elenco delle candidature ed eventualmente il curriculum  se presente.

Scarica la convocazione dell’Assemblea Ordinaria dei Soci della Sezione del CAI di Napoli