28-30 aprile 2023 – CAI Vesuvio ad Ischia – Trekking e relax

Sottosezione Vesuvio – Sottosezione Ischia

Isola d’Ischia

CAI Vesuvio ad Ischia – Trekking e relax

Direttori: Ciro Teodonno CAI Vesuvio (333 4742944)

Programma

I° GIORNO 28/04: Nel primo pomeriggio incontro dei soci al porto di Pozzuoli, imbarco per Ischia ed allo sbarco trasferimenti con minibus riservati presso l’hotel la Bagattella 4* di Forio. Tempo a disposizione per cominciare a godere delle acque termali dell’isola. Prima di cena, durante il cocktail di benvenuto, breefing informativo sui giorni a venire. Cena e pernottamento in hotel.
II° GIORNO 29/04: Prima colazione e cena in hotel. Escursione, della quale daremo analitico più a breve, comprensive di trasferimenti a/r per ogni escursione e “merenda Ischitana” dal nostro socio “Miscillo” titolare di un’azienda agricola dell’isola.
III° GIORNO 30/04: Mattinata escursione, pomeriggio trasferimento al porto a tempo debito per il traghetto di rientro a Pozzuoli. I bagagli, lasciati al mattino nella hall dell’hotel, verranno portati al porto da un nostro pulmino

QUOTA PER PERSONA IN CAMERA DOPPIA: € 195,00 INCLUSO: Passaggi marittimi Pozzuoli/Ischia a/r; trasferimenti dal porto di Ischia ad hotel in arrivo e partenza; mezza pensione in hotel (cena) incluso acqua e vino a tavola (buffet di antipasti, scelta tra tre primi piatti e tre secondi piatti; contorni e dessert); trasferimenti con bus riservati in a/r per le due escursioni; servizio bagagli il giorno del rientro; sosta da un nostro socio per assaporare la “merenda Ischitana”.

NON SOCI CAI: contattare preliminarmente il direttore di escursione. Assicurazione obbligatoria (Euro 11,50) al giorno da pagare entro il venerdì precedente a mezzo bonifico bancario intestato a Club alpino italiano – Sezione di Napoli – IBAN IT47E0623003539000035438155, specificando la data della gita, il nome e la data di nascita ed inviando la ricevuta del bonifico al direttore di escursione; oppure in segreteria a via Mezzocannone 8 il giovedì precedente l’escursione. Inviare la ricevuta del bonifico a segreteria@cainapoli.it

Leggi e scarica la scheda del weekend