Dal 2 novembre 2023 – Tesseramento 2024 e nuove iscrizioni

Sono aperte le nuove iscrizioni e il rinnovo delle quote per il 2024

Dal 2 novembre 2023 hanno inizio le nuove iscrizioni ed i rinnovi delle quote sociali per l’anno 2024.

I nuovi iscritti per il 2024 beneficiano fin da subito della copertura assicurativa per le attività sociali!

I bollini sono in distribuzione

• presso la segreteria della Sezione alla Via Mezzocannone n. 8 c/o la Società dei Naturalisti – orario martedì e giovedì 17,00-19,00
  • durante le escursioni alle quali parteciperanno i segretari, previa prenotazione
  • presso il domicilio del segretario Claudio Solimene in S. Giorgio a Cremano, previo appuntamento telefonico.

Le quote sociali per l’anno 2024 restano invariate rispetto al 2023 ed alle medesime condizioni per il pagamento. È possibile tesserarsi regolarmente per l’anno 2024 entro il 31 marzo 2024: trascorso tale termine si perderanno i diritti sociali (assicurazione, invio pubblicazioni, ecc.) che riprenderanno ad avvenuta regolarizzazione della quota associativa.