Due nuove sottosezioni: Roccarainola e Vesuvio

1871-2021  –  150° anniversario del CAI Napoli

Nel 2021 cresce la Sezione CAI Napoli con due Sottosezioni nel territorio campano

Sono nate le Sottosezioni Roccarainola e Vesuvio

A cavallo fra il Parco del Partenio, la Foresta demaniale e l’area nolana, la Sottosezione di Roccarainola si prepara a svelare il suo bel territorio con iniziative per la conoscenza dell’ambiente e la valorizzazione dei sentieri.

Vetta napoletana per eccellenza, fin dalla nascita della sezione di Napoli, il Vesuvio e il territorio vesuviano ospitano finalmente la Sottosezione Vesuvio, che favorirà le attività del CAI in una zona ad alta sensibilità ambientale.

Ad entrambe le Sottosezioni, gli auguri più sinceri di una lunga attività, e di una feconda collaborazione con la consorella Sottosezione di Ischia, con Napoli e con tutte le sezioni campane!