2021 – 150° anniversario della sezione e Programma sezionale

150° anniversario del CAI Napoli

Il 2021 è un anno speciale per la nostra sezione, che festeggia 150 anni di attività.

E dopo tanti mesi, finalmente possiamo cominciare a ritrovarci in montagna. Ecco quindi il Programma sezionale 2021, che sarà integrato, in primavera, a quello regionale.

Torneremo in escursione nel rispetto delle norme anti-Covid e delle indicazioni del CAI: gruppi di massimo 20 persone oltre i due direttori, distanziamento di due metri, mascherina nelle soste e igienizzante sempre pronto; in auto, massimo due persone se non conviventi…e grande prudenza anche in montagna. Per ora ci muoveremo in Campania, in attesa di poter raggiungere anche le altre regioni.

Sarà fondamentale essere in regola con il bollino, per la copertura assicurativa: ma il bollino è anche il segno della nostra appartenenza, della nostra identità di soci CAI, non lo dimentichiamo! Se non siamo soci possiamo partecipare all’escursione accedendo alla copertura assicurativa specifica per i non soci al prezzo di 11,50 €.

Questa ripresa è importante e ci rende felici, desideriamo tutti viverla con gioia.

Auguri a tutti noi, stretti intorno alla sezione nel suo 150° anniversario

Leggi e scarica il Programma sezionale 2021

Vai alla pagina Info-Covid per le informazioni, i documenti e i moduli da compilare