3-4 settembre 2022 – Raduno nazionale Giovani – Monti Alburni

Sabato 3-Domenica 4 settembre 2022

Commissione nazionale di Alpinismo Giovanile

Viaggio al centro della terra

Raduno nazionale Giovani 2022

La Commissione Centrale di Alpinismo Giovanile, con la collaborazione ed il patrocinio della Commissione Centrale di Speleologia e Torrentismo e della Commissione Centrale Medica, organizza un’attività a livello nazionale per i Giovani dell’AG, incentrata sulla scoperta del mondo ipogeo

Due giorni in Campania nei Monti Alburni

3 SETTEMBRE 2022

  • 9:00/10:00 – ritrovo a S. Angelo a Fasanella (SA) e registrazione partecipanti
  • Visita al  Museo Naturalistico di Corleto Monforte
  • Pranzo al sacco
  • Escursione all’ombra dei faggi al Sentiero delle Grave
  • Visita all’Antece (Patrimonio Unesco), finestra sul Cilento
  • Cena in piazza
  • Dopo cena dimostrazione pratica di speleologia

4 SETTEMBRE 2022

Quota per singolo partecipante (Giovane o Accompagnatore): 50 Euro che comprende le attività programmate, l’alloggio, la cena di sabato 3 settembre, la colazione ed il pranzo al sacco per la domenica 4 settembre. La quota non comprende i viaggi verso le località e di ritorno dalle località, non comprende il pranzo al sacco del sabato 3 settembre.

Materiale per attività in grotta: tutti i partecipanti dovranno essere muniti di casco, torcia frontale, pantaloni lunghi, maglia in pile, giacca a vento o kway impereabile, scarponcini da trekking, ricambio completo. Sarà cura di ogni Accompagnatore verificare l’adeguatezza dell’equipaggiamento dei Giovani che fanno parte del proprio gruppo.

Iscrizioni: vanno effettuate compilando ed inviando il modulo disponibile on-line che contiene anche le informazioni per pagare la quota di partecipazione, attraverso bonifico bancario. La scadenza delle iscrizioni è posta al 31/7/2022, salvo raggiungimento del numero massimo di partecipanti.

Info e contatti: Ciro Nobile 339.169.5263

Consulta il programma dell’evento