Sospensione della Settimana verde 2020 a San Martino di Castrozza

 

Rimane temporaneamente sospesa, ma non è annullata, la Settimana verde 2020 a San Martino di Castrozza

Si prenderà una decisione a fine maggio, confidando in una situazione epidemiologica positiva e dopo il riscontro da parte della struttura alberghiera presso la quale avevamo prenotato e versato l’anticipo.

A questo proposito, si comunica che stiamo valutando di spostare la vacanza al mese di agosto, presumibilmente dal 23 al 30, previa verifica della disponibilità della struttura alberghiera.

Qualora non sia possibile, la Settimana verde sarà rimandata al 2021 presso lo stesso albergo, mantenendo l’anticipo versato, nello stesso periodo di luglio.

 Il Decreto legge 9/2020 prevede che per i viaggi prenotati con anticipo e non fruiti è possibile l’emissione di un voucher di pari importo da consumare entro un anno. L’Hotel presso il quale abbiamo prenotato non ha garantito al momento l’apertura per il periodo indicato, ma ha assicurato la conversione delle caparre pervenute in voucher di pari importo da utilizzare entro un anno dall’emissione.

I soci che non intendono confermare la loro prenotazione per la Settimana verde in un periodo diverso da quello previsto, possono contattare l’organizzatore della Settimana verde Antonio Fiorentino (cell. 333.737.32.68)

Ci ritroveremo presto tutti in montagna insieme.

E non dimentichiamo il rinnovo delle quote sociali!