5 maggio 2020 – Sottosezione di Ischia: evento annullato

Comunicato della Sottosezione di Ischia

A causa dell’emergenza sanitaria nazionale legata all’epidemia da COVID 19, visti i provvedimenti attualmente vigenti approvati dalla Regione Campania e dal Governo, che contemplano la necessità di sospendere iniziative pubbliche che comportano l’assembramento di persone, il direttivo della sottosezione CAI di Ischia e Procida comunica

l’annullamento della prima edizione primaverile del Festival della Natura, prevista dall’11 al 17 maggio 2020.

L’evento si sarebbe articolato tra escursioni per sentieri e convegni sul tema della natura a 360 gradi in diverse località dell’isola, contando sulla partecipazione di varie importanti realtà isolane ed extra-isolane e di esperti di settore, con momenti di gastronomia locale e altre sorprese.

Si ringraziano per la gentile disponibilità i soci CAI, la stampa, i relatori, i Comuni e gli altri partecipanti.

Appena possibile saranno forniti aggiornamenti relativi alle ulteriori date del festival.