25 luglio-1° agosto 2021 Settimana verde – San Martino di Castrozza – Iscrizioni aperte

1871-2021  –  150° anniversario del CAI Napoli

25 luglio-1° agosto 2021 – Settimana verde San Martino di Castrozza

Iscrizioni aperte

Rinviata dall’anno scorso, si ripropone la Settimana verde a San Martino di Castrozza, dal 25 luglio al 1° agosto 2021.

A coloro che si sono prenotati è richiesta la conferma entro il 30 aprile.

Sono aperti  i versamenti  dell’anticipo di  € 150,00. I bonifici devono essere effettuati sul conto della Sezione di Napoli, Iban  IT47E0623003539000035438155.

Affrettarsi, posti limitati! Saranno prenotate solo le persone con anticipo effettuato fino ad esaurimento dei posti. Comunicare l’avvenuto versamento ad Antonio Fiorentino

Direttore: Antonio Fiorentino 333.7373.268

Trasferimento treno —- bus turistico

Regolamento

La settimana verde della Sezione di Napoli si svolgerà a San Martino di Castrozza m. 1487 (Trentino) dal 25 luglio al 1° agosto (7 notti).

La sistemazione alberghiera sarà presso Hotel Cristallo & hotel Orsingher di fratelli Taufer, tre stelle superiore a cento metri dal centro. Trattamento di ½ pensione con ingresso centro benessere Enrosadira. Per l’ingresso al centro benessere sono obbligatori costume da bagno, cuffia, ciabatte e scarpe da ginnastica pulite; possibilità di noleggiare telo/accappatoio al costo di € 7,00 al pezzo per l’intero periodo.

Trattamento di ½ pensione sette notti in camera doppia € 690,00, supplemento stanza singola 10%, doppia uso singola 30%, compreso acqua e vino.

Il bus turistico sarà a disposizione del gruppo per l’intero periodo di permanenza in Trentino.

Il costo del trasferimento in treno è a carico del Socio. Appuntamento per i partecipanti ore 16 alla stazione di Trento, da stabilire orario di incontro nel caso di viaggio di notte in treno cuccette, per recuperare un giorno.

Data la disponibilità limitata delle camere si consiglia di prenotare tempestivamente.

Era stabilito un primo acconto di € 150 a persona, un secondo acconto di € 250 a persona e il saldo entro il 30 maggio 2020.

Sono ammessi soltanto i Soci del Cai in regola con la quota sociale 2021 all’atto della prenotazione

I Soci che, dopo il versamento degli acconti, intendano recedere dalla prenotazione, avranno diritto alla restituzione dell’intera somma versata se il loro posto sarà preso dal primo dei prenotati non inseriti oppure, in mancanza, da un nuovo prenotato procurato dallo stesso socio che intende recedere.

Al raggiungimento dei numero massimo di prenotazioni, il gruppo sarà convocato per la presentazione del programma della settimana

Pagamento degli acconti con bonifico bancario a Club Alpino Italiano Sezione di Napoli – Crédit agricole IT47E0623003539000035438155

Leggi e scarica la scheda della Settimana verde