6-8 dicembre 2019 – IL MERCATINO DI NATALE DI AREZZO

Il mercatino di Natale di Arezzo in Piazza Grande

6 – 8 dicembre 2019

Info e prenotazioni: Mario Daniele 339.6747966

3 giorni/2 notti in Bus GT da Napoli

Nella splendida location di Piazza Grande 34 casette di legno, la grande baita con cibi e somministrazione di dolci tirolesi. Un grande mercato dove poter acquistare oggettistica, addobbi natalizi, regali di Natale, manufatti in legno, gastronomia, prodotti tipici e le migliori birre del Tirolo, con i più importanti espositori provenienti da tutta Europa.

Programma

Venerdi  6  dicembre 2019

Ritrovo in mattinata dei partecipanti  nei luoghi di raduno previsti. Trasferimento in bus gt ad Arezzo. Arrivo e sistemazione in hotel 3/4 stelle. Pranzo libero e pomeriggio a disposizione per visita ai mercatini in Piazza Grande nel centro storico. In serata rientro in hotel cena e pernottamento.

Sabato  7  dicembre 2019

Dopo la prima colazione e meteo permettendo trasferimento in bus per un’escursione ad anello da stabilire in zona Monte Lignano con guida Cai di Arezzo oppure in zona La Verna. (Scheda tecnica secondo l’itinerario scelto). Per i soci che non partecipano all’escursione, mattinata libera per visita al centro storico ed acquisti nei vari stand presso il Mercatino natalizio. In serata rientro in hotel cena e pernottamento.

Domenica  8  dicembre 2019

Dopo la prima colazione rilascio delle camere e tempo permettendo breve visita di Cortona sulla strada per il rientro a Napoli dove si arriverà in serata.

Quota individuale di partecipazione in doppia: € 255,00 (minimo 20 partecipanti)

Leggi e scarica la locandina con il programma completo