3 settembre 2018 – Sottosezione CAI Ischia – Non scaldiamoci troppo

La sottosezione CAI di Ischia invita a collaborare alle attività di prevenzione degli incendi boschivi, nell’ambito della campagna “Non scaldiamoci troppo”, realizzata dal CAI Sottosezione di Ischia, insieme ad altre associazioni isolane.

Lunedì 3 settembre dalle ore 6:00 del mattino un gruppo di volontari, guidato dai soci CAI della sottosezione di Ischia, insieme ad alcuni operai della Egoeco messi a disposizione dal comune di Forio, interverranno per pulire il sentiero tagliafuoco che dai Frassitelli porta a Santa Maria al Monte, una delle zone più colpite dai roghi estivi.

Dopo le campagne estive di prevenzione e informazione, con tali azioni si dà sempre più concretezza all’impegno a favore della prevenzione dagli incendi boschivi, con interventi diretti sul territorio isolano. Si invita tutta la cittadinanza a partecipare all’iniziativa per dare il proprio contributo.