Campagna “Non Scaldiamo Troppo”

Giovedì 2 agosto a Forio, in piazza San Gaetano, alle ore 18.30

“Non scaldiamoci troppo”, campagna di prevenzione e informazione contro gli incendi boschivi.
Prevenire gli incendi vuol dire sapere quali sono i comportamenti a rischio e come evitarli, saper riconoscere i focolai pericolosi prima che si trasformino in roghi, sapersi mettere in sicurezza in caso di incendio e conoscere i numeri di emergenza per chiamarli subito.

Il CAI (Club Alpino Italiano), in collaborazione con Legambiente Isola d’Ischia, L’Associazione di volontariato di protezione civile di Forio, l’associazione Gli alberi e noi  e l’associazione Nemo,  promuovono una serie di incontri per affrontare l’argomento.
Il primo appuntamento dedicato all’informazione ed alla prevenzione degli incendi boschivi si terrà giovedì 2 agosto a Forio, in piazza San Gaetano, alle ore 18.30. Chi è disponibile a partecipare ci contatti.