11 FEBBRAIO 2018 – FESTA DELLA MONTAGNA CON CIASPOLATA

Escursione in bus, prenotarsi per tempo con Antonio Fiorentino 3337373268

Domenica 11 febbraio si svolgerà la festa della montagna con il Cai di Piedimonte Matese. Dopo una ciaspolata, neve permettente, dalla Valle Santamaria m. 1429 al belvedere e ritorno presso rifugio Capanna Sociale monte Orso, dove ci fermeremo a mangiare e fare baldoria. Il pranzo sarà una sorpresa sicuramente formato da un primo e un secondo di carne e vino e tante cose buone portate dai Soci tutti. Il costo organizzativo sarà di € 6,00.

Le ciaspole si possono fittare presso la sezione di Piedimonte, invece gli altri che non amano ciaspolare possono fare un percorso più breve senza attrezzatura da neve o fermarsi al rifugio per aiutare i Soci organizzatori.

Disl. m. 150 durata 4 ore per l’itinerario lungo.

Appuntamento: Medaglia D’Oro, Sannazaro, via Ferraris

Prenotazione Antonio Fiorentino napoli 3337373268   Franco Panella Piedimonte 3293728748