Tesseramento 2018

Il tesseramento per l’anno 2017 si chiude inderogabilmente il 31 ottobre 2017. Dopo tale data non potranno essere accettate nuove iscrizioni o rinnovi per l’anno in corso, ad esclusione della registrazione di soci che abbiano effettuato il pagamento della quota associativa entro tale data a mezzo bonifico bancario (fare fede la data del pagamento).
Si comunica, inoltre, che dal 4 novembre 2018 hanno inizio le nuove iscrizioni per l’anno 2018 ed i rinnovi delle quote sociali per l’anno 2018. Gli importi delle quote sociali per l’anno 2018, salvo modifica della stesse da parte dell’Assemblea dei Soci, restano invariate rispetto al 2017 ed alle medesime condizioni per il pagamento. Si ricorda che è possibile tesserarsi regolarmente per l’anno 2018 entro il 31 marzo 2018: trascorso tale termine si perderanno i diritti sociali (assicurazione, invio pubblicazioni, ecc.) che riprenderanno ad avvenuta regolarizzazione della quota associativa.