Circolare 4/2017 del CAI Centrale: da oggi i soci potranno modificare i loro dati personali on line

È stata sviluppata una nuova funzionalità del sistema informativo del Club Alpino Italiano denominata “Profilo OnLine del Socio” e che sarà utilizzabile dal 6 marzo 2017.

La funzionalità “Profilo OnLine del Socio” è integrata con la Piattaforma di tesseramento e consente ai Soci che la utilizzeranno di poter modificare in autonomia alcuni dati personali, sollevando quindi gli Operatori delle Sezioni da tale attività.

Il servizio è rivolto ai soli Soci maggiorenni, indipendentemente dalla categoria associativa di appartenenza. I dati modificabili, anche per i Soci minorenni appartenenti allo stesso nucleo famigliare, sono quelli che non comportano variazioni rispetto alle categorie associative quali ad esempio: l’indirizzo di posta elettronica, il numero di telefono e l’indirizzo di spedizione delle pubblicazioni.

Nei prossimi giorni i Soci, per i quali è stato inserito nella Piattaforma di tesseramento un indirizzo di posta elettronica, riceveranno un messaggio del Presidente Generale che li invita all’utilizzo del “Profilo OnLine del Socio”. In tale comunicazione saranno anche indicate le modalità previste per richiedere l’assistenza tecnica eventualmente necessaria.